e-commerce Forum 2014: Magento Cloud hosting

ecommerce forum 2014
02 novembre 2014
0 commenti

E-Commerce Forum 2014 è l’evento nazionale dedicato al commercio elettronico, promosso dal Consorzio Netcomm, ed organizzato da DigitalEvents. neen è stata sponsor anche dell’edizione 2014 dell’e-commerce Forum, come già nel 2012 e nel 2013.

 

 

Giunto alla sua IX° edizione, con oltre 3500 partecipanti, l’e-commerce Forum permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo.

L’e-commerce Forum è uno degli eventi cui partecipiamo durate l’anno” – sottolinea Nadia Bonfanti, marketing manager di neen. “Chi realizza o gestisce siti e-commerce sa quanto è importante la performance del servizio di hosting, ed è alla ricerca di un partner affidabile: per questo riteniamo strategica la nostra partecipazione ad eventi come l’e-commerce Forum e il Meet Magento.
Nell’edizione 2014 in particolare, abbiamo presentato le nostre soluzioni Magento Cloud hosting, caratterizzate da scalabilità, sicurezza, velocità di caricamento e soprattutto fully managed da esperti in Magento. Grazie all’esperienza del nostro support team, siamo in grado di offrire un servizio davvero high-performance
.”

L’edizione 2014 si è conclusa facendo registrare numeri importanti: 3.500 partecipanti, oltre 100 sponsor, 2 conferenze, 48 workshop oltre 4500 mq dedicati al commercio elettronico.

Luca  Zucconi Web Product Manager