Neeners all’Incontro DevOps: Container, live migration e PaaS

neeners all'incontro DevOps
14 aprile 2016
0 commenti


Si è tenuta a Bologna il 1 Aprile, la prima edizione dell’Incontro DevOps Italia (IDI2016). La conferenza, tra gli eventi principali di riferimento nel panorama DevOps italiano, è stata un’edizione ricca di interventi tenuti da speaker di fama internazionale.

Durante l’evento responsabili IT, DevOps, project manager e le altre figure legate all’attività di pianificazione e gestione del reparto IT in un’organizzazione, hanno avuto modo di scambiarsi esperienze e informazioni grazie alla formula dei workshop organizzati in open space dedicati.

Noi neeners eravamo presenti come sponsor con neen Jelastic PaaS, un prodotto altamente innovativo, che unisce l’elasticità dello IaaS e la semplicità di utilizzo del PaaS, e che è già Docker production-ready.
neen Jelastic PaaS mette a disposizione di sviluppatori e DevOps una potente GUI (Grapichal user Interface) per creare e gestire dai più semplici ai più complessi ambienti applicativi.

Jelastic è l’unica piattaforma Cloud in grado di scalare verticalmente ogni tipo di applicazione, grazie alla capacità di variare in modo dinamico, granulare e senza disservizi, la quantità di  risorse (CPU e RAM) assegnate ad ogni server. Con neen Jelastic PaaS anche il pricing model è granulare preciso.

Relatore d’eccezione per l’evento il CEO e co-fondatore di Jelastic Ruslan Synytsky, che ha tenuto uno speech sul tema della risoluzione delle problematiche legate alla migrazione dei container nella modalità “live”.

 

Per maggiori informazioni su neen Jelastic PaaS e sui servizi hosting cloud di neen, lascia un commento o invia una mail a info@neen.it

Jessica  Ventura Social Media Manager