neen è sponsor di jsDay e phpDay 2016

neeners al phpDay 2016
09 maggio 2016
0 commenti

Il 13 e 14 maggio si terrà presso l’Hotel San Marco di Verona il phpDay, la più importante conferenza italiana dedicata al linguaggio php. L’evento, preceduto nelle giornate dell’11 e 12 maggio dall’altrettanto atteso jsDay, è organizzato e promosso dal GrUSP, la community di sviluppo italiana che conta più di 300 membri attivi in Italia.

I due eventi rappresentano un’occasione di approfondimento sia per i neofiti che si stanno avvicinando al mondo dello sviluppo, sia per chi invece è già un esperto programmatore e vuole tenersi aggiornato sulle ultime novità. Con un totale di oltre 700 partecipanti, anche l’edizione 2016 dei due eventi si preannuncia come un successo.

I quattro giorni di conferenza prevedono un fitto calendario di speech in cui verranno analizzate case studies di successo, best-practise, revision control e test-driven development non solo nell’utilizzo di Javascript e php, ma anche di Backbone.js, jQuery, Symfony2, Laravel e Drupal.

neen sarà presente come sponsor con uno speciale contest dedicato agli iscritti al phpDay con in palio un fantastico Samsung Galaxy S7 Edge! Le modalità di partecipazione saranno svelate all’apertura dell’evento: ognuno dei partecipanti alla conferenza riceverà una cartolina con un codice per partecipare.

Jessica  Ventura Social Media Manager

Articoli che potrebbero interessarti